Teatro Sociale: la Stagione di Prosa continua con “Donne da palcoscenico”

Martedì, 10 Aprile, 2018
Spettacoli fino a maggio con Ambra Angiolini e Francesca Reggiani

Dopo lo spettacolo “Uno nessuno e centomila”, in scena giovedì, la Stagione di Prosa del Teatro Sociale di Rovigo, proseguirà con la rassegna “Donne da palcoscenico”. Agli abbonati della Stagione di Prosa è riservata un'offerta speciale.

E' possibile prenotare ad un prezzo speciale un posto in prima fila nelle date che vedranno protagonisti gli attori di Minimiteatri il 12 maggio, Ambra Angiolini il 20 e Francesca Reggiani il 25 maggio :

  • 38 euro per gli abbonati  di platea o palco intero (ridotto 25 euro);
  • 25 euro per gli  abbonati di gradinata
  • 20 euro per gli abbonati di loggia o loggione

Chi desidera invece prenotare un posto per seguire solo gli spettacoli, Balkan Burger, con Ambra Angiolini, e Tutto quello che le donne (non) dicono con Francesca Reggiani, potrà farlo con:

  • 30 euro se è un abbonato di platea o palco (ridotto 20 euro)
  • 20 euro se è un abbonato di gradinata
  • 16 euro se è  un abbonato di loggia o loggione

Accattivanti promozioni sono state pensate anche per studenti e giovani under 25: al costo di 5 euro potranno assistere ad ogni spettacolo.

I posti messi a disposizione per loro fino ad esaurimento sono: la platea, per lo spettacolo del 12 maggio Nell’inferno le donne e la gradinata, per le rappresentazioni del 20 e del 25 Maggio,  Balkan Burger e Tutto quello che le donne (non) dicono.

E’ possibile l’acquisto di un solo biglietto per persona.

 

“Si tratta – afferma il sindaco Massimo Bergamin -, di una bella opportunità per poter continaure a vivere il nostro teatro con i suoi grandi spettacoli”.

Dettagliate informazioni sono disponibili al botteghino del Teatro Sociale o sul sito www.comune.rovigo.it/teatro o https://www.facebook.com/Donnedapalcoscenico