Fissata la data di inizio del laboratorio di Claudio Ronda

Giovedì, 15 Febbraio, 2018
I movimenti scenici entrano a far parte dello spettacolo

Avrà inizio venerdì 9 marzo alle ore 20.30 presso il Museo dei Grandi Fiumi a Rovigo con entrata da via G. Giro, il nuovo laboratorio teatrale sui movimenti scenici della compagnia Minimiteatri.

E' una collaborazione con Claudio Ronda, rinomato coreografo e direttore artistico di Fabula Saltica, che andrà a supportare il laboratorio teatrale già iniziato lo scorso novembre. Il nuovo progetto artistico, sempre inerente alla tematica “La Voce, la Parola, il Corpo”, avrà frequenza settimanale fino alla data del debutto, il 12 maggio, durante la stagione di prosa del Teatro Sociale di Rovigo. E' un laboratorio di movimento scenico di gruppo, finalizzato alla rappresentazione dello spettacolo Nell’Inferno le donne – persone e personalità femminili nell’Inferno dantesco e che vedrà protagonista chiunque voglia iniziare un percorso di studio e formazione, senza limiti di età.

La quota per partecipare è costituita dalla quota associativa a Minimiteatri. Non sono necessarie particolari competenze e abilità, ma solamente la voglia di intraprendere una crescita personale, entrando a far parte di una nuova, grande avventura.

Per maggiori informazioni, scrivere a minimiteatri@gmail.com