Al via le iscrizioni per il nuovo laboratorio teatrale di Minimiteatri con Claudio Ronda

Lunedì, 5 Febbraio, 2018
Il movimento scenico nello spettacolo teatrale

Inizierà nel mese di marzo, con frequenza settimanale, fino alla data del debutto a teatro Il 12 maggio, il nuovo progetto artistico della compagnia teatrale Minimiteatri.

Si tratta di una collaborazione portata avanti daMinimiteatri con Claudio Ronda, noto coreografo e direttore artistico di Fabula Saltica, sempre inerente alla tematica “La Voce, la Parola, il Corpo”, che andrà a supportare il laboratorio teatrale già iniziato dalla compagnia teatrale lo scorso novembre.Si tratta di un laboratorio di movimento scenico di gruppo, finalizzato alla rappresentazione dello spettacolo Nell’Inferno le donne – persone e personalità femminili nell’Inferno dantesco che sarà messo in scena durante la stagione di prosa del Teatro Sociale, il 12 maggio, e che vedrà protagonista chiunque voglia intraprendere questo percorso di studio e formazione, senza limiti di età. L’orario degli incontri sarà dalle 20.30 alle 22.30, il giorno verrà scelto tra mercoledì e venerdì, mentre la location si troverà sempre nel Museo dei Grandi Fiumi a Rovigo con entrata da via G. Giro.

La quota per partecipare è costituita dalla quota associativa a Minimiteatri. Non sono richieste particolari competenze e abilità, solo la voglia di mettersi in gioco, di una crescita personale e di entrare a far parte di una nuova, grande avventura.

 

Per maggiori informazioni, scrivere a minimiteatri@gmail.com