in

Tutto quello che le donne (non) dicono

Lo spettacolo si basa su una serie di riflessioni che riguardano l'attualità, dai tagli della spesa pubblica ai tagli alla persona fisica, per passare alle tematiche che riguardano le nuove tendenze, l'amore e la vita di coppia.

Facebook, Twitter, Whatsapp tutto dipende dal profilo che hai; per passare alla politica e alla sua classe dirigente "al femminile", da Maria Elena Boschi, Giorgia Meloni, Hilary Clinton. L'austerità fa male. Hanno salvato l'Italia, ma si sono dimenticati di salvare gli italiani. Un vademecum del nuovo stile di vita discount: dopo una sana e sobria colazione con le Briciole del Mulino Grigio, recuperate direttamente dallo sgrullo della tovaglia, si fa il bucato con Grigetto, che non toglie le macchie, ma le confonde. 

Un viaggio tra le tantissime sfumature della crisi spirituale, sociale, relazionale e sessuale che sta attraversando l'Italia, confusa tra amore e sesso, tra PIL e sex appeal, tra import ed escort, tra donne che si chiedono: "Per un'ora, quanto? Da single è il massimo? La chirurgia estetica fa miracoli?". Queste alcune domande che Francesca si porrà in uno show che non lascia scampo, con battute fulminee e brucianti, con ritratti feroci e veritieri, con riflessioni acute e scomode, con uno sguardo ironico e divertente sulla nostra attualità. 

In caso di crisi, non resta che ridere con Francesca Reggiani ed il suo nuovo show.

Venerdì, 25 Maggio, 2018 - da 21:00 a 23:00
Questo spettacolo fa parte della Rassegna